Skip to main content

Cosa sono e perché consultare i tarocchi dei gabbiani

Cosa sono i tarocchi dei gabbiani

Fin dall’antichità il volo degli uccelli è stato ritenuto portatore di importanti presagi, al punto che i regnanti dell’epoca utilizzavano le relative predizione per decidere se intraprendere o meno alcune battaglie.
La sensibilità verso il volo degli uccelli nei secoli è stata coltivata da poche persone ed ha trovato una sua evoluzione nei tarocchi dei gabbiani.
I tarocchi dei gabbiani sono carte che utilizzano la simbologia di questi uccelli per interpretare il futuro.
I gabbiani sono animali speciali perché hanno un legame con gli elementi fondamentali del pianeta: terra, aria, acqua.
La terra rappresenta il legame con l’uomo.
L’aria comprende le innumerevoli direzioni che in essa possono prendere i gabbiani simboleggiando così i possibili futuri da esplorare.
L’acqua racchiude l’origine della vita e la possibilità di purificare gli eventi del passato per guardare liberi al futuro.

In cosa differiscono i tarocchi dei gabbiani da quelli tradizionali?

I tarocchi dei gabbiani richiedono una particolare sensibilità da parte del lettore.
A differenza dei tarocchi normali non c’è infatti un numero definito di carte e il lettore si affida al suo istinto.
I moderni mazzi di carte possono essere molto ampi e consentono per questo una predizione molto accurata.
D’altro canto l’elevato numero di carte, e l’assenza di regole predefinite nella lettura, può rendere la predizione più complessa e può richiedere un’esperienza e una professionalità maggiore da parte del lettore.
Le motivazioni per le quali scegliere una predizione attraverso i tarocchi dei gabbiani sono le stesse per le quali si consultano i tarocchi tradizionali e come per i tarocchi tradizionali è importante selezionare con cura i professionisti a cui affidarsi.

Come consultare i tarocchi dei gabbiani e quanto costa.

Data la rarità di professionisti esperti in questa lettura contattare un cartomante dei gabbiani dal vivo potrebbe essere molto dispendioso.
Grazie alla possibilità offerta dal sito Cartomanzia 123 di ottenere una consulenza telefonica è semplice entrare in contatto con un professionista e il costo è accessibile a tutti.
Come per ogni consulto cartomantico valgono alcuni suggerimenti in merito ad un approccio alla lettura che faciliti la predizione e la renda attendibile.
Prima di contattare un cartomante si suggerisce sempre di pensare ad una domanda precisa e diretta. Qualora si avessero le idee confuse, perché si ritiene la propria situazione complessa, è utile dichiararlo nella formulazione della richiesta in modo da consentire al cartomante di poter utilizzare la propria esperienza, unita alla potenza delle carte, per poter fare chiarezza insieme.