Trans basso costo
Le trans basso costo non vedono l’ora di coinvolgere gli uomini con cui parlano nei tanti giochi erotici con i quali sono solite divertirsi quando si annoiano. Per sconfiggere la routine della quotidianità e la monotonia della vita di tutti i giorni, non c’è niente di meglio che provare un’esperienza diversa dal solito, gratificante ed emozionante al tempo stesso: quella che si può vivere parlando al telefono con un transessuale, ricco di voglie insoddisfatte e desideroso di farsi esplorare in tutta la sua fisicità. Le linee hard che forniscono questo servizio sono sempre molto richieste e apprezzate, anche perché sono attive in qualsiasi giorno della settimana – inclusa la domenica – e senza soluzione di continuità, anche di notte.
Ma quali sono i motivi per i quali un uomo, magari già sposato e appagato dalla propria moglie, dovrebbe mettersi in cerca del numero di telefono di una trans basso costo? Molto semplicemente perché un trans è in grado di offrirgli ciò che la sua dolce e tenera consorte non può proprio mettergli a disposizione, pur con tutta la buona volontà di questo mondo. Insomma, il corpo e la voce di una donna sono, sotto tutti i punti di vista, evidentemente diversi da quelli di un trans: ecco perché le due esperienze non sono incompatibili tra loro, ma complementari.
Non è detto che un padre di famiglia che sia affascinato da un transessuale smetta di essere amorevole con i propri bambini o non voglia più bene alla moglie: semplicemente, ha voglia o ha bisogno di qualche cosa di diverso. E poi una conversazione al telefono non ha mai ucciso nessuno e non è certo peccato: non c’è davvero alcuna ragione per privarsi di un’emozione di questo tipo, trasgressiva perché anonima, ma proprio per questo motivo sicura e senza alcuna conseguenza poco piacevole.